sabato 4 febbraio 2012

Wishlist #1

Alle tentazioni, nel limite del possibile, si può resistere: ma desiderare è più forte di noi!
Chi di noi non ha mai avuto gli occhi a cuoricino vedendo determinate cose nel web? Che si tratti di prodotti di make-up, di cartoleria, di abiti o libri, tutte/i noi desideriamo fortemente qualcosa. Per questo motivo ho deciso, di tanto in tanto, di pubblicare una mia piccola wishlist in cui proporrò le cose che più mi piacciono. Non si sa mai che qualche amico/a passi di qui e decida di farmi un regalo.. :) ( maledetto materialismo, prima o poi mi manderanno tutti a quel paese!.. )



Ieri notte gironzolavo per vari siti, così ho salvato link ed immagini delle cose che mi hanno spinta a pensare per un attimo 'Quanto lo vorrei!'.
Ecco qui a proporvi alcune cose che ho scoperto di desiderare ( perché un desiderio, in fondo, è scoprire di volere qualcosa ).




{ Forever 21 }

______________________________________________

{ Pimkie }

______________________________________________

{ Jennyfer }

______________________________________________

{ Beautyuk Cosmetics }

______________________________________________

{ Fairy Beauty }



Che ne pensate? Cosa desiderate, voi, in questo momento? (:
A presto!

4 commenti:

  1. Molto carine le scarpe, le borse e la sciarpa verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scarpe non sono piaciute a nessuno, io le trovo deliziose con quel pizzo! ( e in realtà ho un debole per qualunque cosa sia grigia o marrone eheh )

      Elimina
  2. Che carina la tua lista! :) passa dal mio blog, potrai vincere la nuova collezione di smalti Chanel http://fashiongland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. quante cose carinissime...meglio non pensare alle wishlist,mi si fa male.

    RispondiElimina